Tempi di Spedizione

La consegna standard avviene tra 7 e 15 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi).

Quando il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. 

È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione. 

Accedi alla sezione "I miei ordini" per controllare la tua spedizione.

Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a espressa. Potrai selezionare la modalità "consegna espressa" solo al momento della conclusione dell'ordine e non successivamente.


Cambio indirizzo di spedizione

Hai fatto un ordine e vuoi modificare l'indirizzo di consegna?

Potrai modificarlo e contattare il corriere fornendo il codice di tracciabilità per identificare la tua spedizione. 

Dove trovo il numero di tracking o il numero di spedizione? 

Al momento della spedizione ti inviamo un'email che contiene il link di traccibilità per seguire l'ordine. Cliccando su quel link potrai visualizzare il codice o numero di spedizione. 

Come posso modificare l'indirizzo? 

Se il tuo ordine è consegnato da UPS chiama il numero 02.30.30.39 e tieni a portata di mano il numero di tracking. Il tracking è un codice che inizia con 1Z.. 

Se l'ordine è consegnato da SDA chiama il numero 800.33.66.22, oppure clicca su "svincola spedizione" nel link di tracciabilità che ti inviamo per seguire la spedizione. Fornisci sempre il numero di spedizione. 

Se l'ordine è consegnato da Bartolini riceverai un SMS oppure un'email con un codice, BRTcode, con il quale potrai accedere alla sezione "Gestione lasciato avviso" e modificare l'indirizzo di spedizione


Costi di spedizione

Per tutti gli ordini  sia di 1 pz o 1000 sara sempre Gratis


Nel caso di reso totale dell’ordine, il costo della spedizione standard sarà rimborsato ( per motivi di prodotto danneggiato o non conforme ) vai su Effettua un Reso


Spedizioni multiple

Per velocizzare la consegna, per ordini composti da due o più articoli, potremmo prevedere più spedizioni.

Riceverai un’email di conferma con il relativo link di tracciabilità per ogni spedizione.

Per ordini con pagamento alla consegna, ogni pacco conterrà una ricevuta e dovrà essere pagato separatamente con l’importo relativo agli articoli contenuti in ognuno di essi. 

Per quelli pagati con carta di credito o PayPal, l’addebito sarà automatico.